Sinfotec - Le Nostre Novità

25/09/2017

Diciamo addio ad Office 2007!

Dal 10 Ottobre 2017 scade il supporto di tutti i prodotti inclusi nella suite.

Office 2007 è la seconda versione di Office più utilizzata dalle aziende, eppure tra pochi giorni saremo costretti a dargli l'addio definitivo. Più di un milione di dispositivi ancora sul mercato, infatti, non riceveranno più assistenza nè aggiornamenti e fix relativi a bug sulla sicurezza.

Ma non disperiamoci: questa notizia si può cogliere come un'opportunità di miglioramento. Sfruttiamo l'occasione per passare ad una versione di Office più recente e innovativa, come Office 365. Con l'abbonamento a Office 365, si possono installare tutte le applicazioni di Office su PC, Mac e altri dispositivi, ma questa non è l'unica nota positiva. Infatti vi è la possibilità di ottenere 1 TB di spazio di archiviazione su OneDrive per ogni utente e supporto tecnico 24 ore su 24.

Per saperne di più contatta il nostro staff: ti sveleremo altri vantaggi della nuova versione e ti aiuteremo nelle varie fasi di aggiornamento. Non perdere questa occasione!

Il modo migliore per conoscerci? contattaci!

Ogni progetto vincente nasce da una stretta di mano. Chiamaci, fisseremo un appuntamento per conoscerci e parlare dei tuoi obiettivi.

I nostri contatti